Charlotte di Geordie Shore atomica: completamente come mamma l’ha fatta [FOTO]

Esplosiva, allegra e super hot; stiamo parlando di Charlotte Crosby uno dei concorrenti più amati di “Geordie Shore”. Dopo aver scelto di non partecipare più allo show, a Charlotte sono successe cose meravigliose. Oltre a essere diventata miliardaria, ad aver messo in commercio una propria linea di cosmetici e aver ottenuto la conduzione di alcune trasmissioni targate MTV UK, è diventata un’influencer di successo: 7 milioni di followers su Instagram. Oggi vi mostriamo delle immagini molto sexy…

Da New Castle alla conquista del mondo

Si fa facile a dire “è solo una concorrente di Geordie Shore”, ma Charlotte è molto più di questo. E’ spumeggiante, l’abbiamo, durante lo show, ubriacarsi, spogliarsi, ballare, andare a letto con i suoi colleghi, ma non l’abbiamo mai vista in veste di imprenditrice.

Charlotte ha una linea di prodotti cosmetici, conduce trasmissioni di successo, pubblicizza brand di fama internazionale e delizia ogni giorno i suoi 7 milioni di followers su Instagram con tutte le cose assurde che le accadono.

Un personaggio unico, tanto unico da aver conquistato il cuore degli inglesi e non solo. 

Gaz, l’amore proibito

Durante la trasmissione Charlotte era follemente innamorata del collega Gary Beadle (oggi fidanzato con Emma Jane, già padre e in attesa del secondo figlio, ndr): tra i due la relazione si muoveva tra alti e bassi, ma questo amore passionale e doloroso piaceva moltissimo ai fan della trasmissione

Oggi Charlotte è fidanzatissima e forse prossima alle nozze…

Super sexy Charlotte

Insomma una ragazza pronta e molto sfrontata. Charlotte, infatti, non ha mai avuto timore di mostrarsi così, come mamma l’ha fatta. Eccola in alcuni scatti provocanti che hanno fatto perdere la testa ai milioni di followers.

Nel primo, quello in alto, la vediamo completamente nuda e indossa solo un paio di stivali…

 

Nella seconda, è in lingerie e sfoggia delle curve da urlo: seni pieni e prosperosi e gambe lunghe e sensuali. Wow!

 

Loading...
Загрузка...