Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Camilla Parker Bowles sta male, paura per le condizioni di salute

Camilla Parker Bowles: paura per le condizioni di salute della moglie di Carlo. Il medico le ha ordinato il riposo forzato. Ecco cosa succede.

Paura per Camilla: ecco cosa succede alla moglie di Carlo

Paura per le condizioni di salute della moglie del principe Carlo. Stando alle voci che si rincorrono insistenti a Londra, Camilla avrebbe dei seri problemi di salute, che l’avrebbero costretta a prendersi un periodo di pausa forzata.

La notizia è stata diffusa in occasione della mancata presenza della duchessa di Cornovaglia ad un evento molto importante. La consorte del futuro erede al trono avrebbe dovuto presenziare a fianco del principe Harry e della moglie Meghan Markle ad una manifestazione significativa per il Regno Unito. Camilla, invece, è stata costretta dai medici a rimanere a casa. Ecco il motivo e perchè preoccupa tanto gli inglesi.

Cosa ha la duchessa di Cornovaglia?

Sebbene Camilla non abbia sempre goduto della simpatia del popolo inglese, le notizie che riguardano le sue condizioni di salute hanno messo in allarme il popolo. La moglie di Carlo sarebbe stata costretta dai medici a rimanere a casa per un periodo di riposo forzato.

A rendere noto il suo stato di salute è proprio Clarence House, la residenza ufficiale del futuro erede al trono e della consorte. Sembra che Camilla, che ha compiuto quest’anno 72 anni, sia affetta da una brutta infezione respiratoria, che sarebbe peggiorata negli ultimi giorni. Nel comunicato ufficiale Clarence House ha scritto:

I medici le hanno detto di cancellare gli impegni e di restare per ora in casa per le cure del caso.

La sua situazione sembra essere sotto controllo e non particolarmente grave, ma rimane comunque preoccupazione per Camilla, che in tutti questi anni non si è mai assentata dai suoi impegni.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la matrigna di Lady Diana? Ecco chi era [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio