Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Alicia, la mamma di Vanessa Incontrada? La somiglianza è impressionante

Il suo nome è Alicia Soler Noguera e c’è un motivo se, negli ultimi giorni, non si fa che parlare di lei. Mamma di Vanessa Incontrada, Alicia è una famosa scrittrice spagnola che assieme alla conduttrice televisiva ha scritto ben due libri. Il primo, Insegnami a volare, è uscito il 20 novembre 2015 per Rizzoli e ripercorre teneramente alcuni ricordi della famiglia delle due donne, in particolar modo quelli legati alla yaya Consuelo, l’amatissima nonna. Il secondo, invece, si intitola Le bugie uccidono e, proprio in questi giorni, sta comparendo in numerose librerie italiane per essere presentato.

Il progetto comune

Sì, perché Le bugie uccidono, il libro che la mamma di Vanessa Incontrada ha scritto a quattro mani con la sua adorata figlia, è stato pubblicato lo scorso 10 ottobre 2019 per La nave di Teseo.

«Io la mia super Alicia – ha raccontato la conduttrice televisiva – abbiamo deciso di rimettere insieme le nostre due teste e le nostre quattro mani per scrivere un nuovo libro, dopo il nostro debutto con Insegnami a volare. Stavolta, però, abbiamo deciso di cambiare totalmente rotta: infatti, mentre il primo è stato un libro di racconti e ricordi (spesso di famiglia), stavolta abbiamo voluto buttare il cuore oltre l’ostacolo e lanciarci nella creazione di un vero e proprio romanzo. E non solo: perché è pure un romanzo… giallo!».

La somiglianza tra la mamma di Vanessa Incontrada e sua figlia

Insomma: mamma e figlia unite in un progetto creativo degno di nota. Sintomo di un rapporto speciale che lega le due, e di un affiatamento e comunanza di intenti che è raro trovare. Ciò che, però, più di ogni altra cosa ha stupito i fan è l’incredibile somiglianza che sussiste tra Alicia Soler Noguera, mamma di Vanessa Incontrada, e sua figlia. A metterla in evidenza la foto che la conduttrice ha postato sul proprio profilo Instagram per promuovere l’uscita del libro. Due gocce d’acqua.

Pulsante per tornare all'inizio