Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole dell’ 8 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 8 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia ha messo fine alla sua strana storia con Denis e non ha intenzione di tornare indietro. La strana storia con Denis l’ha messa in imbarazzo, la figlia Angela sarà contenta del comportamento della madre. Bice è sempre più decisa ad aiutare Guido e Mariella, ma per far si che ciò avvenga ci sarà bisogno di un uragano (Ingrid).

Il processo contro Diego è sempre più vicino e Niko crede sempre di più nella sua non colpevolezza e segue ogni pista sperando possa scagionarlo. Niko è convinto che Delia, la moglie dell’avvocato sappia più di quanto dice. La donna sa chi è Beatrice ed è a conoscenza dei tradimenti. La colpevole sarà lei o sta semplicemente coprendo qualcuno?

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’8 Novembre 2019:

Renato e Franco riportano a Raffaele le tesi di Ugo e Niko, cercando di convincerlo della loro credibilità, chiedendo che Diego segua le indicazioni dei due giovani avvocati. Ma il giovane Giordano non crede che questa sia la strada da percorrere e ritiene il patteggiamento la via giusta. Niko proverà a convincerlo, facendo leva sul fatto che potrebbe pagare per un fatto che non ha commesso. 

Niko insisterà sulla sua ultima tesi, ovvero la colpevolezza della moglie dell’avvocato Leone, per far ritrattare Diego. Alcuni particolari della sera dell’incidente inizieranno a tornare a galla nella testa del Giordano e porteranno a galla una verità inaspettata e sconcertante. Raffaele nel frattempo non riesce a darsi pace per le scelte del figlio.

Pulsante per tornare all'inizio