Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 8 Novembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 8 Novembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Isaac riuscirà a convincere Antolina a far uscire dal carcere Elsa, ritirando le accuse contro la Laguna. Elsa correrà tra le braccia del suo amato, ma il loro idillio amoroso non durerà a lungo: il dottor Zalabeta confermerà ancora che le condizioni della donna sono molto precarie. Il problema cardiaco gravissimo che la affligge potrebbe infatti portarla alla morte da un momento all’altro. Elsa rassegnata, prenderà la decisione di allontanarsi da Isaac per non farlo soffrire troppo, ma il falegname non crederà alle sue ragioni e chiederà a Consuelo di indagare. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 8 Novembre:

Elsa verrà sorpresa da Isaac mentre sarà intenta a scappare da Puente Viejo a causa del suo problema di salute. Nel frattempo Carmelo e Irene inizieranno ad indagare sull’attentato. Chi è stato? Anche Francisca, sconvolta dalle condizioni di salute della sua Maria, vorrà cercare l’attentatore per potersi vendicare. Si accorderà sul da farsi con il sindaco della città: capiranno che il colpevole è il Santacruz?

Pulsante per tornare all'inizio