Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio Berlusconi? Veronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con l’ex premier. Icona sexy, ultimamente è stata più volte ripresa dai paparazzi che non perdonano nessuno, ancor meno i vip. La Lario è apparsa spesso fuori forma e anche nel look lascia molto a desiderare. Trasandata e appesantita, sembra quasi irriconoscibile.
Veronica Lario notevolmente dimagrita [FOTO]
Ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini (è questo il suo vero nome) ha subìto una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.
Dopo essere stata paparazzata più volte con dei look trasandati e con molti chili di troppo, rispetto al figurino che un tempo era stata, ultimamente la Lario ha superato la prova costume con risultati inaspettati. Le foto delle sue vacanze hanno davvero lasciato i fan senza parole: Veronica, infatti, negli ultimi anni è ingrassata sotto gli occhi di un pubblico sconvolto e dispiaciuto. La sua bellezza senza tempo sembrava aver ceduto alle grinfie della trascuratezza mentre, a giudicare dagli ultimi scatti, l’ex signora Berlusconi deve aver perso almeno 5 chili!
E, soprattutto, oltre le curve ed il bikini succinto, ecco riemergere tutto il fascino di un volto – e di uno sguardo – ancora incredibilmente sensuale!