Taylor+Mega+rifatta%3A+la+trasformazione+prima+e+dopo+la+chirurgia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/07/taylor-mega-rifatta-la-trasformazione-prima-e-dopo-la-chirurgia-foto/amp/

Taylor Mega rifatta: la trasformazione prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi estetici della bellissima Taylor Mega, dichiarati anche dalla diretta interessata, ovvero quelli labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui…

Taylor Mega: tra astuzia ed eleganza da vendere

La giovane ha solamente 26 anni (è nata il 31 ottobre del 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato i 2 milioni. Anche il suo curriculum sentimentale vanterebbe flirt da capogiro con grandi nomi dello showbiz come Flavio Briatore, Fabrizio Corona e Massimo Boldi. 

Confermatasi più volte una vera signora in termini di eleganza e schiettezza (qualità, queste, che il pubblico aveva superficialmente creduto lontane da lei, basandosi solo su un’immagine social irriverente e provocante), è stata proprio Taylor Mega a svelare il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane.

Ho un milione di follower” (numero che oggi ha doppiato, ndr), ha confessato a Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, “e mi pagano fino a ottomila dollari a post. Lo so che non è signorile dirlo, ma per me questo è un lavoro. E faccio post ogni giorno. Nessuno dei miei ex mi ha mai dato soldi né mi  ha pagato per fare nulla”.

Taylor Mega prima e dopo: tutti i ritocchini chirurgici [FOTO]

È ormai appurato che Taylor Mega sia intervenuta chirurgicamente su naso e bocca per migliorarsi. Ma anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I rumors insinuano che l’influencer sia ricorsa a chirurgia anche per correggere i glutei (quei bellissimi glutei che per lei sono grande motivo di vanto). Non per ultimo anche i capelli sono tinti, per avere una chioma biondissima, e gli occhi di un meraviglioso blu sono in realtà innaturali, ottenuti grazie a lenti a contatto colorate – Taylor ha in realtà gli occhi castani.

Exit mobile version