Cose da Vip

Serena Enardu e Alessandro è amore? Ecco cosa è successo dopo Temptation Island

Serena Enardu e il venticinquenne Alessandro Graziani si stanno frequentando dopo la fine di “Temptation Island”? Il tentatore ha senz’altro contribuito alla rottura tra Pago e Serena avvicinandosi molto alla donna durante il programma e costruendo con lei un legame molto speciale. Il venticinquenne fino ad ora non aveva mai lasciato dichiarazioni circa il rapporto con Serena, ma poche ore fa ha risposto ad alcune domande dei suoi followers lasciandosi sfuggire qualche dettaglio di troppo

Le risposte del tentatore 

Dopo la rottura con il cantante sardo Serena dovrebbe essere single, ma lo è davvero? Il tentatore ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi followers e ha svelato alcuni dettagli circa la sua vita sentimentale: la Enardu è ancora nei suoi pensieri? In un’intervista rilasciata a “Uomini e donne Magazine” Alessandro aveva già confermato di sentirsi con Serena frequentemente, mentre la donna aveva pronunciato queste parole: “Ho legato moltissimo con lui, ho scoperto un ragazzo bello dentro e bello fuori. Sono contenta di aver approfondito la conoscenza. Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto“.

Alessandro Graziani ha scritto sul suo profilo Istagram: “Fatemi una domanda (non su voi sapete chi)“. I suoi followers si sono dati subito da fare e gli hanno inoltrato vari punti interrogativi, ovviamente senza ascoltare minimamente la richiesta tra parantesi del ragazzo. A chi gli ha chiesto come andasse con la Enardu, Alessandro ha risposto che occorre dare tempo al tempo. Cosa vorrà dire?

La frase che lascia poco spazio all’immaginazione

Uno dei tanti followers che ha commentato il post del bel pallavolista ha scritto: “Che bella faccia sveglia, quante ore dormi la notte?” Graziani ha replicato: “Mah. Per colpa di qualcuno solamente un paio d’ore stanotte”. Per i più pettegoli la domanda sarebbe stata fatta proprio da Serena Enardu per mettere alla prova il ragazzo e vedere la sua reazione. Certamente la risposta del giovane non lascia troppo spazio all’immaginazione. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio