Sara Affi Fella disperata: “Non ne posso più, è uno schifo”
A distanza di molto tempo dallo scandalo che aveva coinvolto l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Sara Affi Fella torna a far parlare di sé. Negli ultimi due anni la Affi Fella è stata vittima di cyber bullismo e, ieri, è scoppiata in lacrime davanti a tutti, lasciando trasparire tutta la disperazione e l’esasperazione per gli insulti ricevuti.
Cosa ha fatto Sara in questi mesi?
Dopo essersi scusata con Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne, Sara ha deciso di tornare nuovamente sui social dopo un lungo periodo di assenza in seguito allo scandalo che l’aveva vista coinvolta durante il suo trono al programma di Maria De Filippi.
C’è chi però non ha gradito questo ritorno. E come al solito ci sono anche quei “leoni da tastiera” che dietro un computer si nascondono e attaccano, spesso con parole che non dovrebbero essere nemmeno pronunciate
Su questo tema e molto altro, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista al settimanale Chi: De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”.
Oggi crolla sui social: lo sfogo nelle storie di Instagram
Per Sara non è finita, anche a distanza di molto tempo gli haters continuano a darle filo da torcere. La Affi Fella non molla, non lascia i social e questa volta, anziché mostrarsi combattiva, crolla e si scioglie in un mare di lacrime. Non ne può più degli insulti e rinnova l’invito a lasciarla tranquilla.