La storia tra Serena Enardu e Pago ha appassionato milioni di telespettatori lasciandoli col fiato sospeso per tutta la durata di Temptation Island Vip. I due sardi, che sono entrati già in crisi nel reality, sono inaspettatamente scoppiati tra l’incredulità generale. Per volontà della bella 44enne, che ha ammesso di non provare più per il suo uomo un sentimento forte, si sono detti addio. La separazione ha gettato nello sgomento il cantante Pacifico Settembre, ma oggi, a distanza di mesi, le lacrime sembrano essere finite.
Pago e l’avvicinamento a Federica Spano
Dopo aver pianto ed essersi disperato per la fine della sua storia d’amore durata ben 7 anni, Pago ha ripreso le redini della sua vita in mano ed oggi sta cercando di ricominciare una nuova vita. In questi ultimi tempi, sempre più spesso è stato avvistato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Spano. Per adesso, l’ex pretendente di Luigi Mastroianni ha specificato che tra di loro c’è solamente una bellissima amicizia, ma c’è già chi spera nel tenero fra i due. (Continua dopo la foto)
Serena Enardu e la vicinanza al tentatore Alessandro Graziani
La 44enne all’interno del villaggio dei single ha instaurato un rapporto d’intesa con Alessandro Graziani. I due, nel corso delle settimane, si sono ritrovati sempre più vicini e complici. Una conoscenza nata sotto gli occhi di un sofferente Pago, che ha certamente contribuito ad acuire la distanza dell’ormai ex coppia.
Recentemente il tentatore ha rilasciato un’intervista ed è ritornato a parlare del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Quando ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip non avevo alcun tipo di aspettativa su che cosa sarebbe potuto succedere. Avevo deciso di non guardare neppure le anticipazioni sulle coppie che avrebbero partecipato. Poi, il primo giorno, ho visto Serena e a primo impatto ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni: siamo due persone di età diverse, con un vissuto differente, eppure si è creata da subito una grande sintonia. Ho sempre cercato di costruire con Serena un rapporto trasparente, provando a restare al mio posto. A volte però vivendo ventiquattr’ore insieme, mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei. Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa“.