Orietta Berti, che donna passionale! Innamoratissima da sempre del suo Osvaldo, la cantante si è ritrovata in diverse occasioni a parlare del suo matrimonio solido e meraviglioso, che continua ad essere un esempio da seguire per molte coppie più giovani.
Orietta e Osvaldo sono felicemente sposati da 52 anni, nonostante ci siano state delle piccole ed inevitabili discussioni. Alla domanda: “Qual è il segreto per poter convivere 51 anni con la stessa persona?” la Berti ha risposto: “Siamo talmente diversi come personalità e carattere. Ci siamo incontrati, lui un uomo molto chiuso, taciturno e testone. Io l’esatto contrario”.
Non meno importante il modo in cui la coppia vive la passione dopo tantissimi anni di matrimonio: “È un condimento importante, ma alla lunga un amore lo costruisci con la complicità. Credo che tutti i rapporti animati da tanto sesso prima o poi finiscano”.
“Soddisfo tutte le voglie di Osvaldo”
Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono sposati dal 14 marzo del 1967 e dalla loro solida unione sono nati due figli, Omar e Otis. Orietta e Osvaldo recentemente sono diventati nonni, eppure il loro continua ad essere un rapporto vivo, fatto di complicità, feeling e una sana punta di brio.
È stata proprio Orietta a dichiarare che il segreto di un matrimonio tanto felice e longevo è proprio quello di essere sempre disponibile a soddisfare tutte le voglie del marito. Lanciata ingenuamente questa dichiarazione piccante, Orietta ha provato poi a salvarsi in calcio d’angolo, alludendo a voglie culinarie… evviva i doppi sensi e le coppie di ferro come loro!