Capelli rossi, occhi verdi, pelle chiara, sorriso smagliante: impossibile non restare abbagliati dal suo fascino. Di recente Miriam Leone è sotto i riflettori per l’uscita della serie “1994”, di cui è protagonista da anni insieme a Stefano Accorsi. Sul web non fanno che circolare foto del sui personaggio tanto amato e discusso, Veronica Castello.
Miriam Leone, il seno che fa impazzire il web [FOTO]
È senza dubbio questa la serie che l’ha consacrata definitivamente come attrice. La sua Veronica Castello è tornata più forte e sexy che mai e molte scene hanno immediatamente mandato in tilt il pubblico. Alcune immagini prese dalle varie puntate sono diventate dei veri tormentoni su Instagram, divenuti virali in pochi giorni. Il motivo? Sempre lei, ovviamente: la sensualissima Miriam Leone.
È una scena in particolare ad aver fatto capitolare tutti i fan della serie (e non solo quelli…), che vede Miriam in spiaggia con un micro-costume da bagno, bianco e soprattutto trasparente. Il corpo è perfetto e la scollatura è mozzafiato. Il seno dell’attrice è completamente in vista mentre le curve generose, piene e sensuali sembrano esplodere. Il costume bagnato, già erotico di per sé, stringe il seno di Miriam che sembra incontenibile. I capezzoli in mostra sono l’ultimo imperdibile dettaglio di questa meravigliosa scena.
Se è vero che la seduzione è un gioco di sguardi, quello di Miriam, erotico e piccante per eccellenza, in questo scatto è valorizzato al massimo. La sua bellezza d’altri tempi, incorniciata dai capelli in stile vintage e dal gusto un po’ retrò, la rende ancora una volta un simbolo d’eleganza… Nonostante la prorompente sensualità.