Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker lite furiosa con Tomaso Trussardi al parco [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati immortalati dai fotografi durane una lite avvenuta in un parco. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: litigata al parco

Come si suol dire l’amore non è bello se non è litigarello, cosa che sembra sapere molto bene Michelle Hunziker, che spesso è stata paparazzata a litigare col marito Tomaso Trussardi.

Ancora una volta la coppia, che fa letteralmente impazzire i migliaia di fan sul web e sui social, è stata beccata in un atteggiamento poco sereno. A pubblicare le foto della lite è stato in esclusiva il nuovo numero del settimanale Diva e Donna.

Le [FOTO] che fanno il giro del web

La rivista mostra le foto della coppia Hunziker-Trussardi, intenta a litigare animatamente in un parchetto. Mentre si trovavano in questo magnifico luogo, insieme alle due figlie più piccole, che i due hanno avuto insieme, qualcosa sembra andare male.

Michelle Hunziker sembra confrontarsi in modo animato con il marito Tomaso Trussardi. Lui sgrana gli occhi, lei abbassa lo sguardo e tiene il broncio, ma il tutto sembra concludersi serenamente non appena tornano a giocare insieme alle due figlie, Celeste e Sole.

Non si conosce ovviamente il motivo della lite, ma il muso lungo sulla faccia dell’amatissima showgirl e conduttrice sembra subito passare non appena inizia a giocare insieme alle due piccole. Già una volta Michelle Hunziker aveva parlato dei propri litigi col marito affermando queste parole:

Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non si costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, e la fatica.

Questo non toglie che ad ogni lite i fan della coppia si preoccupino molto. Ma anche questa volta sembra essere subito tornato il sereno!

 

Pulsante per tornare all'inizio