La stupenda Melita Tonilo, ex gieffina continua a sorprendere e ad incantare i suoi fan con scatti da capogiro.
La sexy carriera
La carriera di Melita Toniolo è iniziata nel 2003 nel mondo della moda e da quel momento non si è più fermata. Divisa fra i concorsi di bellezza ed esperienze in televisione come valletta, la sexy showgirl veneta ha raggiunto l’apice della sua popolarità partecipando alla settimana edizione del reality Mediaset il Grande Fratello. Il reality è stato l’apice, ma anche l’apripista della sua carriera. Dopo il reality sono arrivati programmi come “Camerino virtuale- the box game”, “Candid camera show” o anche “Amici miei”. Ma la vera svolta della sua carriera è stata senza dubbio l’interpretazione del ruolo di Diavolita per il programma televisivo Lucignolo per il quale ha posato nuda per il calendario, mandando in estasi gli uomini della penisola italica. Ma la Toniolo questi uomini continua a mandarli in estasi, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 1 milione di follower.
Lo scatto incriminato
Instagram è il social preferito dalla Toniolo ed è proprio qui che condivide le notizie che riguardano la sua vita privata e lavorativa. Lo scatto più importante è ovviamente la nascita di suo figlio Daniel, nato 2 anni fa dall’amore con il compagno Andrea Viganò. Dolcissimo e spiritoso, lo scatto ha fatto impazzire il web. Tutti i fan hanno notato una somiglianza alla mamma.
Lo scatto appena pubblicato dalla Toniolo la vede seduta su una “fredda” panca di legno scuro, mentre il paesaggio intorno a lei ricorda gli impianti industriali del ‘900: grandi finestroni e mattoni marroni a vista. Melita è in total black, indossa un completo intimo di color nero che accenderebbe le fantasie di ogni uomo. Il fisico della Toniolo è scolpito, glutei sodi, gambe e braccia atletiche e un seno tonico e prorompente. Per non parlare di un capello riccio, accompagnato da uno sguardo sensuale, semplicemente da far impazzire.