Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Loredana Bertè ieri e oggi: ecco come è cambiata [FOTO]

Loredana Bertè, sorella minore di Mia Martini da giovane era di una bellezza incredibile. Oggi il viso è gonfio, così come le sue labbra, capelli radi e spesso tinti di colori improbabili, ma avete mai visto una sua foto da giovane?

Bertè: ecco com’è oggi

Oggi il sorriso di Loredana Bertè ha subito qualche ritocchino. Le sue labbra sono belle e piene, il suo sguardo da gatta non ha perso la profondità e la bellezza di sempre. Tra le vip che sono ricorse a dei ritocchini c’è Loredana Bertè, una delle più importanti cantanti italiane. Da giovane Loredana era di una bellezza splendente e di sicuro non aveva bisogno di ricorrere al chirurgo plastico. 

Loredana ieri

Loredana con madre natura è stata molto fortunata, perché oltre al talento canoro e una presenza scenica che tutt’ora in Italia non ha rivali ha anche ricevuto un fisico e un bellissimo viso con cui ha fatto girare la testa a molti uomini durante la sua carriera. Loredana è sempre stata bella ed ambiziosa fin dal 1975, quando tutti cantavano il ritornello di “sei bellissima“, ma come il successo poi è arrivata la depressione, seguenti da sempre più frequenti ritocchi. Lo shock più grande per la cantante è stata la morte della sorella maggiore Mia Martini, anche se recentemente la Bertè ha raccontato alcuni retroscena della sua vita che l’hanno cambiata. Tra questi episodi c’è la violenza subito, quando l’artista aveva 17 anni e all’inizio della sua carriera suonava a Torino. Un’esperienza tragica, poi ha confidato che dopo questo tragico episodio non ha voluto vedere uomini per 3 anni.

Pulsante per tornare all'inizio