Il pubblico ama l’amore ed è costantemente affascinato dalle storie impossibili. Ma il dardo di Cupido colpisce due artisti internazionali che hanno rubato i cuori di milioni fan, perché non continuare a soddisfare i loro sogni? Ed è proprio la trasformista per eccellenza Lady Gaga a parlare di questo e a spezzare, improvvisamente, centinaia di cuori che hanno sognato la storia d’amore fra Miss Gemanotta e Bradley Cooper.
Dopo aver vissuto il grande successo del film pluripremiato “A Stars in Born”, le voci sulla presunta relazione sono andate oltre per ben quasi due anni. L’eccellente interpretazione dei due attori ha toccato apici così alti ed emozionanti che sembravano andare oltre la finzione. Questa inaspettata coppia non si è mai pronunciata definitivamente, ma ha lasciato che la cronaca rosa facessero il suo corso alimentando supposizioni. A dar maggiore valore al sogno del pubblico sono state le successive maliziose coincidenze. Parliamo della brusca separazione fra l’attore Bradley Cooper e la statuaria modella Irina Shayk, la rottura fra Lady Gaga e l’ultimo fidanzato della cantante, Christian Carino.
Ma dopo tanto tempo, è Lady Gaga a far chiarezza sulla vicenda interrompendo definitivamente il silenzio.
Le affermazioni della pop star [VIDEO]
Sono le pagine di “Elle” a far luce sulla reale situazione fra le due stelle di Hollywood. L’artista di origini italiane, Lady Gaga, ha rilasciato un’esplosiva intervista ricca di note esclusive. Una fra tante riguarda appunto la presunta storia d’amore con l’attore protagonista, nonché regista, del film “A Stars is Born”, Bradley Cooper.
Intervistata dalla giornalista Oprah Winfrey, la cantante afferma che gran parte della stampa ha sottovalutato alcune scontate dinamiche:
«Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale»
Ma non è tutto! A rompere in mille pezzi la scena idilliaca, vista amorevolmente da tanti fan durante la serata degli Oscar, è seguita dalla pungente dichiarazione di Lady Gaga:
«È normale che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti. Sognavamo di colpire e ci siamo riusciti.»
La pop star durante l’intervista, in merito alla serata degli Oscar aggiunge che, se ci fosse stata una reale relazione d’amore lei, per la forte emozione, non sarebbe mai riuscita a suonare il pianoforte.