Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Jennifer Lopez invecchiata e con la parrucca: ecco come è stata avvistata [FOTO]

Jennifer Lopez ama le parrucche! ebbene sì, quei capelli lucenti e sempre perfetti, in realtà, non sono i suoi. La bella cantante indossa quasi sempre delle parrucche; le piace cambiare stile anche quando è sul palco.

Tutta al naturale, tranne i capelli…

Jennifer Lopez è una donna famosissima, non solo per la sua attività di cantante ma anche per il suo fisico mozzafiato. Nonostante l’età rimane una delle donne più belle al mondo, con il fisico e il fascino delle tipiche bellezze del sud.

Di recente la famosa cantante ha pubblicato uno scatto sui social che mostra un fisico da fare invidia alle ragazze più giovani. In pose provocanti gioca su un seducentevedo-non-vedo, che fa impazzire letteralmente i fan…

Ecco lo scatto che la vede senza i suoi capelli al naturale.

Jennifer Lopez è anche stanca e invecchiata… cosa succede? [FOTO]

Siamo abituati a vederla sempre in splendida forma: tonica, con un corpo mozzafiato e una pelle bellissima. Per Jennifer Lopez gli anni sembrano davvero non passare mai. Ma anche alle migliori capita di avere una défaillance. Ed è quello che deve essere successo alla cantante e attrice di recente. Durante un evento, infatti, è apparsa visibilmente stanca e provata, con la pelle segnata dallo scorrere del tempo. Cosa sarà successo? 

Nel frattempo la vediamo al cinema con “Le ragazze di Wall Street” e li sembra in splendida forma.

Pulsante per tornare all'inizio