Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Caterina Balivo furiosa, Raffella Fico in lacrime

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo e le sue parole su Elisabetta Gregoraci, delle lacrime di Raffaella Fico, della nuova fiamma di Pago e del tradimento di Filippo Bisciglia.

 

CATERINA BALIVO: Il suo “Vieni da me” è uno dei salotti pomeridiani più seguiti e oggi l’abbiamo vista alle prese con Elisabetta Gregoraci. Durante la trasmissione, che oggi prevedeva Stefano Dominella come ospite, proprio quest’ultimo ha commentato il comportamento della Gregoraci nei confronti della nuova paventata relazione di Flavio Briatore e della differenza di età che lo divide dalla giovane Benedetta; “Fa rabbrividire” ha detto Elisabetta. Dominella non ha apprezzato questo commento e ha ribattuto che anche con la Gregoraci c’era una notevole differenza di età; “Gragoraci l’ha fatta fuori dal vaso”, ha sentenziato. Ma Caterina non ci sta: “E’ una mia amica, non devi toccarla!“. Ahi!

caterina balivo

RAFFAELLA FICO: Torniamo a parlare di Raffella Fico. Ieri vi avevamo annunciato che, niente niente, tra Raffaella e Balotelli stava tornando il sereno e forse l’amore. La Fici, poi, ospite di “Storie Italiane” ha anche raccontato di come lei e Pia (la figlia avuta con Mario Balotelli, ndr) abbiamo vissuto i cori razzisti: “Ero lì, Mario ci è rimasto male. Un episodio bruttissimo è successo anche a mia figlia: una bambina le disse ‘Tu sei una ne…a di m…da, porti le infezioni, non possiamo scambiarci i giocattoli e non posso darti la mano’. Mia figlia mi disse ‘Mamma, ma cosa vuol dire ne…a?’, ed è difficile poter spiegare a una bambina di 5 anni che ci sono queste cose così tristi nel 2019″. Racconta con le lacrime agli occhi.

Raffaella Fico

PAGO: L’esperienza a “Temptation Island” lo ha ferito, ha perso la donna che amava e sembrava essere inconsolabile. Ma attenzione, potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte. Nelle ultime ore si parla tanto di una possibile liaison con Federica Spano. Dalla fonte che tutto vede e tutto può, (Instagram, ndr) sappiamo che i due passano molto tempo insieme, tanto che lei lo ha accompagnato a fare un tatuaggio. Sarà vero amore?

FILIPPO BISCIGLIA: Il terzo candidato di “Amici Celebrities”, nonché compagno della vincitrice, Pamela Camassa, è stato ospite al “Maurizio Costanzo show” proprio insieme alla sua bella e pare abbia parlato di un tradimento… Costanzo ha infatti chiesto ai due se si fossero mai traditi o se fossero stati sul punto di farlo. La risposta? Una lunga titubanza, stemperata del padrone di casa “Noi uomini con la fantasia, bhe, sul punto di…”Cosa avrà voluto dire quel silenzio?

 

Pulsante per tornare all'inizio