Emma+Marrone+confessa%3A+%E2%80%9CCome+ho+scoperto+la+mia+malattia%E2%80%9D
velvetgossipit
/2019/11/07/emma-marrone-confessa-come-ho-scoperto-la-mia-malattia/amp/

Emma Marrone confessa: “Come ho scoperto la mia malattia”

Emma Marrone è stata ospite delle Iene ed ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del ritorno della sua malattia, con coraggio e senza filtri. La bellissima cantante salentina, ancora un volta si è messa a nudo, toccando lati intimi e delicati della sua vita privata.

Le confessioni di Emma Marrone

Emma ha dichiarato di aver scoperto di avere la malattia per caso: “Ho scoperto di avere il cancro durante una visita medica, la prima persona che ho avvisato è stata la mia manager, dato che era lì al mio fianco. Quando ho chiamato i miei per avvisarli, per la prima volta sono stati muti, non hanno proferito parola”. La 33enne, circa un mese fa, ha subito un delicato intervento chirurgico, per fortuna oggi il peggio sembra essere decisamente passato.

Dopo settimane di agitazione e un silenzio social che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Emma Marrone è ritornata su Instagram più bella e forte di prima. La cantante salentina si sta godendo a pieno il successo del suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano firmato dal mitico Vasco Rossi, e per l’occasione ha deciso di cambiare look. E’ infatti ritornata alla frangetta, uno stile che le dona molto e che esalta la sua naturale bellezza.

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip ormai molti anni fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due, sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno.

Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

Exit mobile version