Se il trucco c’è, beh, non si vede. Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è apparsa totalmente struccata: zero mascara, pelle nuda, giusto un filo di burro idratante sulle labbra. I capelli non acconciati, lasciati sciolti e senza una particolare messa in piega. Indosso una felpa nera e un cappotto imbottito di colore militare. Eppure, nonostante ciò, la showgirl non ha perso neanche un grammo del proprio fascino e della propria bellezza. Indice del fatto che, se la base è già ottima, il trucco può impreziosire ma mai sconvolgere.
Lo scatto senza trucco
Lo scatto acqua e sapone di Elisabetta Canalis, che la ritrae infreddolita in quel di Los Angeles, ha smosso i follower della showgirl che si sono lanciati in dolci commenti di apprezzamento. «Come sei bella», scrive uno. «Tenerissima», aggiunge un altro, facendo riferimento al felpone indossato dalla star. E ancora: «Sei illegale», «La donna più bella del mondo», «Bellezza senza trucco, senza inganno». Sono questi solo alcuni dei commenti che dimostrano quanto i fan amino l’ex velina e ne subiscano il fascino anche senza che questa faccia ricorso all’ausilio del make-up.
La polemica sollevata da Elisabetta Canalis
Negli ultimi giorni Elisabetta Canalis si è ritrovata al centro di un’aspra polemica che ha coinvolto la showgirl e un famoso manager. Si tratta di Francesco Graffagnini, che può vantare collaborazioni con diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Il battibecco tra i due è avvenuto pubblicamente su Instagram, in commento ad una foto pubblicata sul profilo del manager che vede ritratta l’ex velina in compagnia, mano nella mano, di sua figlia. «Beautiful Elisabetta Canalis», è la didascalia volta ad accompagnare lo scatto. Una frase a cui la showgirl ha risposto a tono: «Sarebbe beautiful anche che finiste di saldare le collaborazioni con gli artisti invece che sparire senza pagare». Un commento che, nel giro di poche ore, è stato cancellato dalla pagina.