Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta bollente: “stende” i fan, ma anche il pugile Scardina [FOTO]

La giornalista sportiva Diletta Leotta, riesce sempre a sorprendere i suoi fan con scatti mozzafiato. All’ultimo giro è riuscita a far di meglio, un video dove si cimenta con la pole dance

Prova piccante o disastrosa?

Alla bella conduttrice sportiva di Dazn piace stuzzicare i suoi follower su Instagram. Tra i suoi precedenti abbiamo allenamenti in palestra o balli sensuali in spiaggia con un cocktail in mano. Ma in questo caso la bella conduttrice sembra essersi spinta oltre. La sexy giornalista si è cimentata con la pole dance e per non far mancare l’evento ai suoi fan ha registrato la lezione. 

La presentatrice di Dazn è stupenda, giovane, tonica e soprattutto sensuale, nei suoi scatti la possiamo trovare sempre al meglio, sia nella vita privata e sia nel lavoro.

Nel video appena pubblicato, Diletta è giunonica, si presenta alla sbarra della pole dance con un pantaloncino leopardato attillato, mentre il pezzo di sopra è un semplice reggiseno sportivo, inutile dire che le sue forme sono esaltate al massimo, soprattutto un lato b da fare invidia, ma anche il seno che straborda letteralmente dal reggiseno non è da meno.

La riuscita non è stata proprio impeccabile, infatti la Leotta finisce letteralmente con il sedere in aria e molto sportivamente la prende a ridere. Il video è stato apprezzato da tutti, anche da Daniele Scardina che ha commentato con una faccina innamorata.

 

Ah l’amore

A proposito di Scardina, la Leotta recentemente è stata avvistata sotto braccio del pugile italiano. Dopo vari tiri e molla, la storia tra i due sembra essersi evoluta e aver ritrovato la passione che li aveva legati in estate, infatti a margine di un evento comune, l’incontro di boxe di Scardina, trasmesso su Dazn che vedeva la bella Diletta come commentatrice dell’evento, pare che i due innamorati abbiano passato la notte insieme, ritrovando la complicità e l’amore che si era andato ad annebbiare dopo l’estate.

 

Pulsante per tornare all'inizio