L’attrice Micol Olivieri oggi si mostra sui social come una giovane donna molto determinata e sicura di sé. Il suo volto è stato protagonista durante la storica serie televisiva “I Cesaroni”. Micol interpretava la figlia minore di Lucia e sorella di Eva, quest’ultima interpretata dalla famosa attrice Alessandra Mastronardi.
Di quella ragazzina acqua e sapone non vi è più l’ombra, ha dato decisamente spazio ad un profilo più maturo e ben costruito. Oggi Micol è una donna affermata nel privato e, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo social Instagram, ha molta consapevolezza del suo corpo.
Micol Olivieri: mamma sexy [FOTO]
L’account della giovane attrice conta quasi un milione di followers. Le foto quotidianamente pubblicate da Micol raccontano una vita divisa fra l’innocenza e l’erotico. Un mix perfetto che invaghisce qualsiasi persona che apra il suo profilo Instagram. In effetti né i like e né i commenti mentono al riguardo: i numeri sono altissimi e i commenti piccanti rendono rovente lo scatto.
Il seno coperto da un timido abbraccio scopre i tatuaggi dell’attrice, ma lo sguardo penetrante accende immediatamente gli animi dei suoi fan che apprezzano con grande risonanza il risultato:
“Sei uno spettacolo, ogni volta che ti sento esprimi concetti che tutte noi nella quotidianità affrontiamo…. tu non sei una semplice influencer e donna famosa, tu sei prima di tutto una di noi ♥️♥️♥️”; “Meravigliosa ❤️”, “Super bella”.
I commenti correlati ai video e alle foto dell’attrice Micol, non lasciano spazio all’immaginazione. Sinceri e concreti, esprimono le loro emozioni e fra questi, c’è chi non nasconde il fatto che lei sia anche una splendida madre. Questo suo aspetto privato la rende più amabile per il mondo femminile che la considera come una di loro.
Ieri Alice, oggi Micol
La dolce Alice de “I Cesaroni” di un tempo, ha lasciato la vecchia vita per intraprenderne una nuova decisamente più audace. Micol, è da tempo ormai che non presta più il suo volto per ruoli televisivi, ma ad oggi non dimostra nessun pentimento per la scelta professionale.
Micol Olivieri è un’imprenditrice per una ditta di cosmesi e la sua quotidianità è resa più vivace e dinamica grazie ai suoi due figli: Arya di quattro anni e Samuel di un anno e mezzo, avuti rispettivamente dalla relazione con il calciatore Christian Massella.