Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 7 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 7 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia continua ad essere tormentata dalla storia con Denis, anche se la figlia Angela prova di tutto per distrarla. Giulia però ormai frustata da questa storia naufragata decide che è arrivato il momento di voltare pagina. Nel frattempo a casa Del Bue, Bice vuole dare una mano a Mariella e Guido nella loro confusionaria gestione familiare, ma purtroppo non sanno che sta per travolgerli “l’uragano Ingrid“.

Diego è sempre in carcere aspettando e sperando di essere prosciolto. Raffaele intanto continua a parlare con Franco, l’unico in grado di potergli dare una mano per trovare il vero colpevole. La pista che portava al padre di Maurizio sembra essersi arenata, mentre il giovane Poggi inizia a sospettare che Delia nasconda qualcosa, forse la signora Leone sapeva dei tradimenti del marito?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 Novembre 2019:

Giulia ha messo fine alla sua strana storia con Denis e non ha intenzione di tornare indietro. La strana storia con Denis l’ha messa in imbarazzo, la figlia Angela sarà contenta del comportamento della madre. Bice è sempre più decisa ad aiutare Guido e Mariella, ma per far si che ciò avvenga ci sarà bisogno di un uragano (Ingrid).

Il processo contro Diego è sempre più vicino e Niko crede sempre di più nella sua non colpevolezza e segue ogni pista sperando possa scagionarlo. Niko è convinto che Delia, la moglie dell’avvocato sappia più di quanto dice. La donna sa chi è Beatrice ed è a conoscenza dei tradimenti. La colpevole sarà lei o sta semplicemente coprendo qualcuno?

Pulsante per tornare all'inizio