Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 7 Novembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 7 Novembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti: 

A causa dell’attentato Maria Elena morirà prima che il suo novello sposo possa soccorrerla. Ci saranno anche dei feriti, tra cui Matias e Maria. Il ragazzo si ferirà gravemente all’occhio e rischierà di perdere la vista, mentre Maria resterà a terra, sotto le macerie. La giovane non riprenderà conoscenza faticheranno a portarla in salvo. Il dottor Zabaleta non avrà buone notizie per loro: dopo una visita accurata, le condizioni della figlioccia della Montenegro resteranno critiche. Severo riuscirà quindi a colpire Francisca e vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 7 Novembre:

Isaac riuscirà a convincere Antolina a far uscire dal carcere Elsa, ritirando le accuse contro la Laguna. Elsa correrà tra le braccia del suo amato, ma il loro idillio amoroso non durerà a lungo: il dottor Zalabeta confermerà ancora che le condizioni della donna sono molto precarie. Il problema cardiaco gravissimo che la affligge potrebbe infatti portarla alla morte da un momento all’altro. Elsa rassegnata, prenderà la decisione di allontanarsi da Isaac per non farlo soffrire troppo, ma il falegname non crederà alle sue ragioni e chiederà a Consuelo di indagare. 

Loading...
Загрузка...