Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, ha raggiunto un successo incredibile negli ultimi anni, diventando una delle giovani cantanti italiane più seguite e apprezzate. La ragazza di Savona, arrivata ad “Amici” nel 2010, ha ricevuto già tantissimi premi e riconoscimenti tra cui un MTV Europe Music Awards, un Premio Lunezia e molti altri: chi lo avrebbe mai detto?
Cambio vita cambio look
La cantante, nonostante sia molto giovane, ha già avuto numerose soddisfazioni: dopo il secondo posto ottenuto nel 2010 nel programma di Maria De Filippi, l’abbiamo vista più volte sul palco di Sanremo e in tour per promuovere i suoi ben sei album. Sicuramente Annalisa, cresciuta a Carcare, un piccolo comune in provincia di Savona, ha cambiato vita e anche look.
In questi dieci anni di carriera nel mondo della musica Annalisa ha rimodernato più volte il suo look, ma una cosa è certa: i capelli rosso fuoco non la abbandoneranno mai. La sua voce pulita e il suo visino angelico lasciano da sempre posto ad un lato più deciso e aggressivo del suo carattere, che lei riesce a tirar fuori con il suo colore di capelli eccentrico e particolare. Come era Annalisa agli esordi? I capelli rossi erano presenti, ma il resto del look?
Gli outfit della Scarrone sono sempre stati molto particolari: pizzo, stoffe con fantasie innovative e grandi fiocchi o fiori tra i capelli color fuoco. Questa foto la ritrae nelle prime puntate di “Amici”, forse proprio durante la sua audizione. Il suo viso era leggermente più paffutello, ora infatti la giovane donna è sicuramente più in forma e curata: anche il suo trucco è cambiato ed è molto più sofisticato.
I colori giusti
Annalisa ha una pelle chiarissima e perfetta e, con i suoi capelli rossi a contrasto, i colori che le donano sono moltissimi: verde, blu, rosa… Il suo look è sempre molto colorato, particolare e quasi senza tempo. I fan impazziscono per le sue canzoni e anche per il suo viso dolce e delicato, infatti su Instagram non mancano i commenti sognanti dei followers: “Quanto sei bella Annalisa”, “Bella e brava”.