Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini e Allegri, scoppia la passione in strada: incontro bollente [FOTO]

Ormai insieme da molto tempo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che si mostrano raramente in giro, sono più affiatati che mai. Le cose sembrano andare a gonfie vele. Infatti, i due sono stati pizzicati per le vie di Milano: baci dolci, carezze e carinerie varie che confermano l’amore saldo che c’è tra i due. 

Angiolini e Allegri sorpresi a fare shopping

La coppia viene scovata intenta a fare shopping, forse regali di Natale? Entrano in una boutique e anche in una gioielleria, forse per acquistare le fedi. Il matrimonio tra i due è previsto, infatti, a giugno.

Non ci sono conferme ma solo indiscrezioni circa la location dove si svolgerà la cerimonia. Alte le probabilità che avverà in Toscana, forse sul mare, con una cerimonia intima sulla spiaggia, il tutto reso romantico da una canzone di sottofondo. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono entrambi genitori di due figli ciascuno, avuti da relazioni precedenti. Ambra è mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga; invece Massimiliano è papà di Valentina e Giorgio, avuti dall’ex moglie Gloria.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano! Nozze previste per giugno 2019

Ambra Angiolini è incinta? L’indiscrezione

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri da quando hanno iniziato la loro storia d’amore sono diventati una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. La bella ex ragazza di Non è la Rai ha detto addio al cantante Francesco Renga, e con Max le cose sembrano diventate molto serie. Già da tempo i rumors parlavano di una presunta gravidanza e delle imminenti nozze. I due sono una coppia da soli due anni, ma hanno dimostrato un grande affiatamento e grande complicità. 

Impossibile non notare la complicità che c’è tra i due, sin dall’inizio un punto forte della loro relazione. Stando a quanto riportato dalla rivista e dagli scatti che ritraggono Ambra, il giro vita dell’attrice mostra “morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”. Questo potrebbe essere proprio un indizio. L’attrice potrebbe aver deciso di proteggere la sua gravidanza da occhi indiscreti, proprio attraverso questo look? Non c’è ancora alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Secondo i rumors in realtà, e questo è bene sottolinearlo, la Angiolini più volte è stata paparazzata con il sospetto che fosse in dolce attesa. 

Entrambi sono già genitori. Allegri è papà di Valentina, vent’anni, fidanzata con Piero Barone de Il Volo, e di Giorgio. Ambra, invece, è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga storia d’amore con Francesco Renga. Chissà che prima o poi non arrivi il momento di allargare la famiglia, o magari di pronunciare per entrambi il fatidico Sì. 

 

Pulsante per tornare all'inizio