Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: atteggiamenti bollenti in strada [FOTO]

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati in atteggiamenti intimi nella loro amatissima Portofino. La coppia è super innamorata come è possibile notare nelle foto pubblicate da un noto settimanale.

Una coppia innamoratissima: verso le nozze?

Sembra non passare mai il tempo per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin che si mostrano sempre innamorati e complici come due fidanzatini. La loro relazione fa felici moltissimi fan, che, però, vorrebbero vederli convolare presto a nozze.

Tra pettegolezzi e smentite, la voce del matrimonio tra i due è sempre sulla cresta dell’onda. I moltissimi fan si continuano a chiedere il perché della loro scelta. La Toffanin, infatti, sta con Pier Silvio Berlusconi da parecchi anni e i due condividono due figli e una vita in cui sembra andare tutto bene.

La coppia, però, ha sempre mantenuto il massimo riserbo su tutte le questioni private e tende ad esternare pochissimo per ciò che riguarda l’amore e la famiglia. In casa Berlusconi-Toffanin, dunque, non si parla ancora di nessun matrimonio al momento, ma i telespettatori continuano a sognare delle nozze da favola per la regina di Verissimo. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco la [FOTO] che fa impazzire i fan

Che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin siano una coppia affiatata e innamorata è risaputo. Lo mostra chiaramente anche il servizio pubblicato in esclusiva da Oggi. Le foto della rivista, infatti, mostrano la coppia in atteggiamenti davvero intimi e teneri.

I paparazzi li hanno immortalati a Portofino, mentre Piersilvio Berlusconi e la Toffanin si stavano godendo una pausa dalla loro vita frenetica insieme ai loro figli. Nelle foto si vedono i due innamorati scambiarsi parole all’orecchio, darsi teneri baci.

Sembra non esserci una nuvola nella bellissima relazione dell’amata conduttrice di Verissimo. Ecco uno degli scatti.

(Photo Credit: Oggi)

LEGGI ANCHE: Ricordate Pasqualino Maione cantante di Amici? Ecco come è oggi [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio