Ricordate Pasqualino Maione, il cantante che partecipò all’edizione del 2008 di Amici di Maria De Filippi? Ecco come è oggi e cosa fa.
Ricordate Pasqualino Maione di Amici?
Amici ha sfornato in tutti questi anni moltissimi talenti, talmente tanti che non si riesce a ricordare il volto di tutti ed è facile perdere di vista qualcuno. Chi non ricorda, però, Pasqualino Maione? Il ragazzo ha partecipato come cantante all’edizione del 2007/2008 di Amici di Maria De Filippi, conquistando il cuore di moltissimi fan. Una voce straordinaria che non è passata inosservata ai telespettatori di quell’edizione del talent firmato Mediaset.
Purtroppo Pasqualino Maione non vinse quell’edizione di Amici, ma si classificò al terzo posto. A vincere quell’anno fu Marco Carta, mentre Roberta Bonanno guadagnò il secondo posto.
Sebbene non abbia goduto della fama del suo collega di podio, Pasqualino non ha mai rinunciato al suo sogno e ha partecipato, in seguito, a Domenica In di Mara Venier. La sua passione per il canto, infatti, ha radici nell’infanzia. Fin da piccolo ha studiato e si è esibito anche nella sua città.
Ecco come è diventato oggi [FOTO]
Come è diventato oggi Pasqualino Maione? Il cantante di Napoli ha subito un drastico cambiamento per quanto riguarda il fisico. Oggi, infatti, sulla sua pagina social sfoggia un fisico da adone, modellato da un duro lavoro in palestra. Le sue moltissime fan non smettono di commentare le foto postate su Instagram.
Il suo sogno, come ha dichiarato in precedenza, è quello di riuscire a vendere molti dischi, intanto continua a cantare e a stupire il pubblico sia nelle performance che nelle foto. Alcuni scatti, infatti, lasciano a bocca aperta i suoi fan. “Sei bellissimo Pasqualino” commenta un utente, mentre un altro scrive: “Bello come il sole!”. Ecco come è diventato oggi Pasqualino Maione.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la svolta animalista: basta pellicce nel guardaroba