Ricordate Milo Coretti del Grande Fratello? Dopo la vittoria ha cambiato vita
Milo Coretti è stato il vincitore della settima edizione del Grande Fratello. Romano, senza peli sulla lingua e con un carattere decisamente esplosivo, il concorrente ha portato a casa la vittoria sbaragliando tutti gli altri protagonisti della casa più spiata di Italia. Dopo il successo, arrivato all’improvviso, di lui si sono completamente perse le tracce, ma cosa fa oggi?
La nuova vita di Milo Coretti del Grande Fratello
Dopo aver tentato di intraprendere una carriera nel mondo del cinema, l’ex gieffino ha deciso di abbandonare le luci della ribalta e del mondo dello spettacolo. Ha cambiato completamente campo, lavora infatti come imprenditore nell’ambito della ristorazione.
Il flirt con Guendalina Canessa
All’interno della casa del Grande Fratello, Milo ha intrapreso una relazione con la coinquilina Guendalina Canessa. Un legame che ha sin da subito suscitato curiosità: lei aristocratica ed elegante, lui “testa calda” e decisamente molto meno incline al galateo. Dopo un corteggiamento serrato il bel romano è riuscito a far breccia del cuore della sua bella, ma la relazione non ha avuto una lunga vita. I due sono infatti scoppiati dopo poco tempo per incompatibilità caratteriali a quanto pare insormontabili.
La sua vita privata e le polemiche sul Grande Fratello
L’ex gieffino tiene molto alla sua privacy, per questo la sua vita privata non è mai stata oggetto di gossip e pettegolezzi. Attualmente pare sia single, ma in passato è stato beccato con Mariella Pellegrino, valletta tv di numerosi programmi. Si è parlato di un flirt, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata dai diretti interessati.
Ultimamente Milo si è anche scagliato contro il Grande Fratello, e le sue dichiarazioni hanno suscitato molto scalpore: “Mi ricordo che quando feci i provini, il Grande Fratello era il sogno di tutti i giovani della mia epoca. Ora è cambiato tutto. Fino al 2007 la gente aspirava a partecipare a questo programma perché sembrava una vetrina per fare chissà che. Dopo la mia edizione l’hanno reso imbarazzante e quindi nessuno ambisce più a fare un programma simile”.