Mahmood+piccante%3A+il+cantante+di+%26%238220%3BSoldi%26%238221%3B+come+non+lo+avete+mia+visto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/06/mahmood-piccante-il-cantante-di-soldi-come-non-lo-avete-mia-visto-foto/amp/

Mahmood piccante: il cantante di “Soldi” come non lo avete mia visto [FOTO]

Non è un segreto che Mahmood sia uno dei personaggi più in voga del momento, ha conquistato la scena musicale con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo “Soldi” e oggi continua a raccogliere consensi con l’ultimo singolo “Barrio”. Tra suoni nuovi e collaborazioni, il cantante si concede scatti piccanti sui social che scuotono il mondo del web; eccolo in una versione inedita.

Sexy in estate, ma di più in autunno…

Quest’estate l’avevamo visto in versione super sexy insieme a Dardust, dove i due sono apparsi molto affiatati e in sintonia. Infatti non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” ha pizzicato Mahmood in una chiave decisamente osé. 

Il cantante infatti ha esibito un fisico pazzesco che ha davvero colpito tutti: tonico, allenato e asciutto. Il punto di forza? Gambe sexy e virili. La ciliegina sulla torta? Mahmood è stato beccato con una mano proprio lì dove non batte il sole… 

Il suo stile e la sua naturalezza rendono questi scatti ancora più bollenti, tanto che il cantante sta diventando anche un’icona di bellezza.

Oggi, però, ve lo mostriamo in posa e in forma smagliante

Oltre a uno sguardo provocante e seducente, sono in mostra pettorali e addominali scolpiti da far perdere la testa. Mahmood ha condiviso questa foto su Instagram in onore del suo 27esimo compleanno, con la caption: “E SONO 27 🎂☠️”.

In Black&White è impossibile non notare le forme perfette di Alessandro (il suo vero nome, ndr); la catenina che gli ricade sul collo rende l’immagine ancora più appetibile e seducente.

Pioggia di auguri per il bel cantante milanese, quindi, che continua a sorprendere non solo per la sua voce, ma anche per il fisico mozzafiato che non passa mai, ma proprio mai, inosservato. Complimenti!

Exit mobile version