Katy Perry struccata e irriconoscibile: la foto che ha scandalizzato il web [FOTO]
Katy Perry è una delle star internazionali più famose e nonostante nell’ultimo periodo non sia più la cantante preferita di tutte le adolescenti, certamente tutti ricordano il suo straordinario singolo “Teenage Dream“. La cantante è molto attenta alla sua immagine e i look eccentrici nei suoi video musicali e nella vita di tutti i giorni hanno fatto sempre discutere le varie riviste di gossip e i suoi fan. Una foto scattata di nascosto da un paparazzo ha dimostrato a tutti che anche Katy Perry può avere delle giornate no e uscire struccata…
Lo scatto che ha sconvolto i fan
Katy Perry non è quasi mai stata avvistata senza trucco o vestita male, forse solo ogni tanto con indosso una tuta mentre era in procinto di fare la spesa. Questa volta però, la foto fatta di nascosto dal paparazzo ha davvero sconvolto il web e i fan della cantante. Il primo piano la ritrae senza trucco e con vari brufoli, mentre i capelli sono tirati indietro malamente. Lo scatto deve essere stato fatto di sera perché la luce non è di certo delle migliori e l’espressione di Katy non è lucidissima: notte brava per la cantante? Probabilmente i fan di Miss Perry avranno apprezzato il suo look acqua e sapone: una volta è concesso a tutti.
Il tempo passa
Il tempo passa anche per le cantanti e per le dive di Hollywood, ma rimane sempre una delle cantanti più belle del mondo, anche se adesso non è alla ribalta. Ma Katy non è nuova a presentarsi ai fan al naturale. La prima volta era stato l’ex fidanzato della Perry, Russel Brand, nel 2010 a pubblicare sui suoi social lo scatto della fidanzata al naturale, mostrandola ai fan come si presenta a lui tutti i giorni.