Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Federica Pellegrini innamorata, Raffaella Fico ci ricasca

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo amore di Federica Pellegrini, del ripensamento di Raffaella Fico, Paola Di Benedetto si lascia andare e piange, Simona Izzo si arrabbia con Maurizio Costanzo.

FEDERICA PELLEGRINI: La bella nuotatrice piace sempre; piace perché è solare, piace perché è bella e, oggi, piace ancora di più perché è innamorata! Ebbene, pare proprio che Federica stia vivendo un rapporto di coppia molto felice con il suo allenatore Matteo Giunta. Per il momento, nessuno ha ancora confermato, ma nemmeno smentito. Sarà vero amore? Ce lo auguriamo, ci piace vedere Federica felice.

RAFFAELLA FICO: Bella è bella, brava è brava, le manca solo un degno compagno! Raffaella è diventata la mamma di Pia, una splendida bambina che chiama papà Mario Balotelli. Proprio Balo è stato in questi giorni protagonista di un episodio spiacevole, ma come sempre, lo ha affrontato con forza: i cori razzisti non lo fermano e mai lo faranno. Ad ogni modo, se vi piace la coppia Fico-Balotelli, aprite bene le orecchie! Pare che Raffaella abbia paventato un probabile ritorno di fiamma… “Per adesso siamo molto amici, ma mai dire mai!”.

PAOLA DI BENEDETTO: Anche Madre Natura piange. Ci piace vederla sorridere sui social ma, ieri 6 novembre, l’abbiamo vista a “Le Iene” piangere e disperarsi, il motivo? Uno scherzo, molto, molto, cattivo. Cavalcando l’onda dell’assoluzione di Marco Carta (accusato di furto, ndr), i giornalisti de “Le Iene” hanno pensato bene di ripetere lo scherzo e di far crollare Paola. La donna ha cercato di difendersi, ma è stata dura accettare di essere accusa di aver commesso un reato quando poi, in realtà, di vero non c’era niente. L’onestà prima di tutto, brava Paola!

Paola Di Benedetto e Marco Ferri: nuovo amore dopo Francesco Monte? [FOTO]

SIMONA IZZO: Torniamo a parlare della regista e attrice Izzo. Questa volta l’oggetto delle sue attenzioni è la pensione. Maurizio Costanzo ha recentemente dichiarato: “A volte si fanno polemiche inutili e la responsabilità è pure di chi dice certe coseFossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione“. Ma Simona non ci sta e a “Vieni da me” ribatte: “prendo mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Col Grande Fratello Vip ho pagato la scuola dei miei nipoti”. Argh!

Gossip News: Barbara Palombelli e Simona Izzo commentano il Grande Fratello...

Pulsante per tornare all'inizio