Tutta vita per Francesco Totti, che finalmente può godersi la sua bella città andandosene in giro per la Capitale senza troppe precauzioni. Il bagno di folla è sempre garantito, ma il Pupone ora sembrerebbe più libero di starsene tra la gente come una persona comune.
Il settimanale “Chi”, infatti, lo ha beccato proprio a spasso per Roma insieme al figlio in un servizio che uscirà con il prossimo numero della rivista. In scooter per il centro storico, ridendo di gusto con Christian, Totti però ha fatto capolinea in un negozio inaspettato. Eccolo entrare da Chanel a Piazza di Spagna e confrontarsi con la commessa in merito ad un acquisto dal costo vertiginoso. Cosa starà comprando?
A quanto pare si tratterebbe di un accessorio firmato Chanel che farebbe girare la testa a qualsiasi donna… Ma in questo caso non toccherà alla sua Ilary. Sembrerebbe infatti che Francesco sia andato a scegliere da solo la borsa (che scelta coraggiosa per un uomo!) per regalarla ad un’altra donna…
Niente da temere: tutto resta in famiglia. Il regalo, infatti, sarebbe destinato alla bella Melory, cioè la sorella di sua moglie Ilary. Totti e la Blasi hanno pensato di festeggiarla in grande stile in occasione del suo trentesimo compleanno… Una scelta che sicuramente la cognata del Capitano apprezzerà. D’altronde, chi non apprezzerebbe?
Photo credits “Chi”