Ieri sera 5 Novembre 2019, su Italia Uno è andata in onda l’attesissima puntata de “Le Iene”. Il programma che si articola nelle diverse e insidiose inchieste sociali ha invitato una grande artista di successo, Emma Marrone. Con la canzone “Io sono bella” e “Fortuna” ha presentato il suo ultimo album che, in poco tempo, ha visto varcare la soglia più alta in classifica. Il disco sta esplodendo giorno dopo giorno a ritmi incandescenti!
L’intervista, seguita da milioni di telespettatori e fan della stessa cantante salentina, ha toccato diversi punti salienti della vita professionale e privata di Emma Marrone. Le risposte date dalla cantante durante l’intervista hanno tracciato percorsi e deviazioni momentanee. Quest’ultimi sono stati gli ingredienti più toccanti dell’atteso incontro, che hanno commosso ed emozionato l’intero pubblico.
Per la capacità impeccabile della cantante nel saper ironizzare, non sono mancati momenti ludici che hanno movimentato l’intervista. Una delle tante riguarda proprio una persona molto vicina alla cantante: Maria De Filippi. Cosa avrà mai detto di così personale Emma Marrone sulla conduttrice di “Amici”?
Il lato negativo di Maria De Filippi [VIDEO]
L’intervista di Emma Marrone trasmessa ieri sera, è stata come aprire un diario sulla vita privata e professionale dell’artista. La rapidità non scontata delle domande ha analizzato diversi momenti vissuti della cantante. Partendo dal suo nome di battesimo che è “Emmanuela Marrone”, l’intervista ha introdotto successivamente gli amori, i successi e i momenti bui. Come l’ultimo; una brutta parentesi che ha messo a dura prova la salute di Emma. Oggi sembra andare molto meglio.
Ma l’ultima notizia che ha generato un exploit mediatico, riguarda proprio la conduttrice Maria De Filippi, tra l’altro molto amica della cantante salentina. Alla domanda se la De Filippi nasconda per caso un lato negativo sconosciuto al pubblico, la Marrone risponde senza farsi attendere tanto.
“Il lato negativo ha quattro zampe: Si chiama Filippa, è un bassotto. Non la sopporto perché tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia!”
Si chiude così l’attesa intervista alla cantante Emma Marrone, con una simpatica indiscrezione sulla De Filippi che fa sorridere.