Elisabetta+Canalis+relax+in+intimo%2C+lo+scatto+che+infiamma+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/06/elisabetta-canalis-relax-in-intimo-lo-scatto-che-infiamma-il-web-foto/amp/

Elisabetta Canalis relax in intimo, lo scatto che infiamma il web [FOTO]

Elisabetta Canalis torna a far impazzire il web con uno scatto veramente bollente. Il freddo è arrivato, ma la showgirl non riesce a rinunciare ai suoi momenti di relax rigorosamente in intimo.  

Lo scatto bollente

Littlecrumb_“, questo è il nomignolo scelto da Elisabetta per il suo profilo Instagram, passa molto tempo sui social e si diverte a condividere con i suoi followers degli scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Questa volta, la foto postata sul suo social preferito, la ritrae in un momento di relax, probabilmente nella sua casa di Los Angeles, dove vive con suo marito Brian Perri e la figlia Skyler. 

Lo scatto è in bianco e nero e la Canalis appare sdraiata elegantemente sopra un divano chiaro mentre sfoglia un libro. La modella indossa una canottiera di cotone bianco senza reggiseno che mostra perfettamente i capezzoli e la forma del seno abbondante. Probabilmente indossa uno slip, ma è coperto dal grande libro e dalle gambe piegate di lato. La pelle di Elisabetta appare vellutata, liscissima e luminosa: quali saranno i segreti di bellezza della bellissima ex velina?

I segreti di bellezza di Elisabetta

La showgirl italiana, naturalizzata statunitense, è famosissima in Italia e anche all’estero, grazie alla partecipazione a “Ballando con le stelle America” e alla ormai passata liaison con George Clooney. Senza ombra di dubbio la sua bellezza ha contribuito al  successo della modella, ma ora che ha più di 40 anni come fa ad essere sempre perfetta? Elisabetta dichiara in molte interviste alcuni dei suoi segreti di bellezza: alimentazione sana ed equilibrata, frullatoni detox per merenda e tanto, tantissimo sport. Sicuramente la Canalis non è una donna pigra e si cimenta anche nella preparazione di maschere per il viso con prodotti naturali e con le famose “ricette della nonna”.

 

Exit mobile version