Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio: cena e bacio fuori dal locale [FOTO]

Periodo d’amore intenso per Diletta Leotta! Tra cene, fughe romantiche e momenti di quotidianità al sapore di zucchero, la bella conduttrice di Dazn sta vivendo davvero un momento sereno e ricco di soddisfazioni.

Diletta Leotta: cena al bacio [FOTO]

Non si staccano un attimo, Diletta e il suo amato Daniele Scardina, il famoso King Toretto. Appena possono si ritagliano uno spazio intimo per vivere il loro amore tra i rispettivi impegni professionali (che sono tanti, per entrambi). Sempre più innamorati nonostante la distanza (che è tanta, anche quella) il loro amore si divide tra Milano, dove vive lei, e Miami, dove lui sarà costretto a tornare a fine mese.

Il settimanale “Chi” li ha paparazzati durante una cenetta romantica nei pressi di Porta Venezia, in un famoso locale della movida milanese, frequentato anche da molti altri vip come Simona Ventura, Sfera Ebbasta, Ezio Greggio e Gigi D’Alessio. Ed è proprio Gigi che Diletta ha incontrato fuori dal locale, a fine serata.

Un saluto al bacio per il cantante e la conduttrice, paparazzati durante un abbraccio caloroso e un bel ‘bacio a schiocco’ sulla guancia. Daniele, accanto a loro, sembra non battere ciglio. D’altronde perché dovrebbe? Tenete a bada la malizia: Diletta e Gigi sono solo buoni amici.

Pulsante per tornare all'inizio