Bradley Cooper è uno degli attori americani più conosciuti ed apprezzati al mondo, ma è pur sempre un uomo e un padre. Per far felice la figlia Lea si traveste da Mrs. Doubtfire, come si può vedere su “Chi” da domani in edicola.
Una befana per Lea
Per la serie accadono a New York, la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk ha festeggiato Halloween per ben due volte. Lea de Seine Shayk Cooper, ha prima festeggiato la giornata di Halloween con la madre, per poi concluderlo con il padre.
Come già detto, la mattina del 31 Ottobre Lea ha festeggiato Halloween con la madre Irina Shayk vestita da Minnie così come la figlia. Il pomeriggio invece Lea è andata in giro a fare dolcetto o scherzetto con il papà.
Bradley è irriconoscibile, non sembra il sex symbol di Hollywood, veste una lunga gonna, accompagnata da altri vestiti da donna, ma il tocco per renderlo irriconoscibile è la parrucca bianca. La piccola Lea, invece è completamente diversa rispetto al mattino, anche lei ha una parrucca in testa e un vestito con un capospalla rosa.
Halloween per l’ex coppia è stata una prova della nuova organizzazione della coppia, dopo la fine dell’amore tra l’attore americano e la modella russa, ma la loro figlia Lea di 2 anni è sempre al centro delle loro vite,come si può vedere su Instagram. Irina la porta al parco e balla con lei per le strade della grande mela, mentre il padre la tiene in braccio su un marciapiede di New York, come su un red carpet di Los Angeles.
L’attore per stare vicino all’amata figlia, si è trasferito da Los Angeles a New York. Invece l’amore con Irina è finito lo scorso giugno, dopo il ciclone Lady Gaga. Irina ha confessato agli amici di aver trovato l’attore emotivamente assente, mentre lui non ha mai rilasciato nulla a riguardo.