Ricordate+la+top+model+Carol+Alt%3F+Eccola+oggi+a+58+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/06/carol-alt-ricordate-la-bellissima-top-model-eccola-oggi-a-58-anni-foto/amp/

Ricordate la top model Carol Alt? Eccola oggi a 58 anni [FOTO]

Carol Alt è stata una vera e propria icona di bellezza degli anni ’80 e ’90. Modella richiestissima, attrice e protagonista di numerosi film italiani di successo firmati dai fratelli Vanzina, la super top model di origine statunitense nel Bel Paese ha avuto un successo senza precedenti. Di lei però oggi si sono completamente perse le tracce.

La nuova vita di Carol Alt

L’ex attrice ha deciso di abbandonare le luci della ribalta e del mondo dello spettacolo italiano. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2009, anno in cui ha partecipato come concorrente allo show condotto da Milly Carlucci “Ballando con Le Stelle”. Dopo questa esperienza è infatti scomparsa dal piccolo schermo. La bellissima 58enne si è trasferita in America dove conduce (sull’emittente Fox Tv) un programma che tratta di alimentazione e salute. (Continua dopo la foto)

La relazione con Ayrton Senna

Carol Alt e il pilota Ayrton Senna hanno vissuto un grande amore. Un sentimento clandestino scoppiato negli anni ’90 mentre lei era sposata con il giocatore di hockey sul ghiaccio Ron Greschner e lui legato alla modella brasiliana Adriane Galisteu. In una recente intervista rilasciata al Fatto Quotidiano la top model, a proposito del suo legame con lo sportivo, ha dichiarato:

“So dove ero nel momento dell’incidente, cosa stavo facendo. E che mi crollò il mondo addosso. Poi il giorno dopo sarebbe accaduta una cosa che per me sarebbe stata speciale, avrei ricevuto il Telegatto a Milano e a consegnarlo doveva essere lui. Purtroppo non arrivò mai. Non ricordo chi fece la premiazione, ma per me è uno dei momenti più dolorosi della vita. Ho ricevuto il premio, Ayrton che doveva portarlo sul palco non c’era più. Quel giorno la mia vita ha preso un’altra direzione. Piango ancora oggi. È una mancanza enorme, se ne andò una parte di me”.

Un dolore che non da quel primo maggio non è mai svanito: “Ayrton è il mio unico rimpianto, mi manca ogni giorno”

Exit mobile version