La conduttrice Caterina Balivo ha due sorelle, Francesca e Sarah, mentre la prima fa la pediatra, Sarah è un architetto con una passione per le calzature di lusso.
Ecco chi è Sarah, la sorella di Caterina Balivo [FOTO]
Sarah Balivo ha 31 anni ed è nata ad Aversa. Sarah è un architetto ma con una passione smisurata per le calzature di lusso e proprio per questo motivo ha fondato il marchio di scarpe “Madame Cosette“, spesso indossate dalla sorella Caterina: “Madame Cosette – ha raccontato Sarah Balivo – è l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta in modo totalitario. Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata“.
Il brand propone i modelli più svariati, dalle sneakers ai décolleté, fino ad arrivare agli stivali e alle ballerine, e, nonostante sia nato da pochi anni, ha già attirato l’attenzione di moltissimi volti noti. A indossarle, star famose come Laura Pausini, Filippa Lagerback e Kelly Rutherford.
Si è laureata alla Seconda Università di Napoli in architettura e, dopo aver avuto diverse esperienze come visual merchandiser, si è trasferita stabilmente a Milano. Sarah, inoltre, ha un proprio blog “2 biscotti nel tè” in cui si definisce “Architetto/set-designer per vocazione”, dove condivide le sue passioni, come quella per la buona cucina e per la lettura.
Su Instagram, dove conta 30mila follower, condivide molto spesso scatti con il fidanzato Piero, anche lui architetto. Sarah e Caterina hanno inoltre un’altra sorella: si tratta di Francesca Balivo, di professione medico pediatra, apparsa sporadicamente nel programma “Detto Fatto” nel ruolo di tutor. Durante la trasmissione Caterina l’aveva ripresa scherzosamente: “Non essere seriosa, non sei in reparto. Anche a casa è sempre così seria”. Francesca ha sposato Pietro Nocera e da poco hanno avuto un figlio.