Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto il fidanzato di Antonella Elia? Presto convoleranno a nozze [FOTO]

Il vero amore arriva per tutti. Chissà quante volte se lo sarà ripetuto in questi giorni Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, prima di azzardare il grande passo: chiedere alla showgirl di sposarlo. Ebbene sì, avete capito bene: l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, con le sue 56 primavere alle spalle, convolerà presto a nozze con il suo compagno. A svelare la notizia è il settimanale “Chi”, che ha raccontato i retroscena della proposta di matrimonio, avvenuta a Roma lo scorso 1° novembre, nella splendida location di Fontana di Trevi (o, più esattamente, di un ristorante lì collocato).

Chi è il fidanzato di Antonella Elia

In molti, non appena saputa la notizia, hanno iniziato a indagare sull’identità del fidanzato di Antonella Elia, a cui la showgirl è legata da circa un anno. Pietro Delle Piane è un noto attore e doppiatore. Numerosi i film a cui ha preso parte, tra cui Vacanze sulla Neve (1999) e Odi et Amo (2019). Il grande pubblico, però, lo ricorderà di certo per i suoi ruoli in alcune delle più note fiction italiane. Lo abbiamo infatti visto in Squadra Mobile, dove interpretava Mattia Narducci, in Un Posto al Sole, dove gli è stata affidata la parte di Giuliano Brendani, e ancora in R.I.S. 2, in Distretto di Polizia e in Salvo D’Acquisto.

L’età di Pietro Delle Piane

Ad aumentare l’interesse dei media e del pubblico nei confronti del fidanzato di Antonella Elia, nonché suo futuro marito, è la differenza di età che intercorre tra i due. Pietro Delle Piane, infatti è nato a Cosenza il 21 maggio 1974. Il che, se la matematica non è un’opinione, significa che conta 45 anni. Sono quindi undici le lunghezze che dividono la futura coppia di sposini. Ma d’altronde, se c’è l’amore vero, che importanza ha?

Pulsante per tornare all'inizio