Anticipazioni Un posto al sole del 6 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 6 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Filippo e Serena tentano di ricucire il loro rapporto, ma il Sartori è sempre più distante dalla moglie, ma è anche sempre divorato da un pensiero fisso, l’averla tradita. Filippo a Tenerife si è lasciato trasportare dal momento ed è finito tra le braccia di un’altra donna. Il pensiero continua a tormentarlo, ma ancora non riesce a dirlo alla moglie. Sarà la fine del loro matrimonio?

Raffaele ha chiesto aiuto a Franco, quest’ultimo è determinato a dimostrare l’innocenza di Diego che nel frattempo si trova sempre in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Nel frattempo anche Niko e Susanna continuano a combattere per ottenere il rilascio del giovane Giordano. Chi poteva volere l’avvocato morto? Il mistero si infittisce, ma intanto Aldo si risveglia dal coma e potrebbe ricordare tutto.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 Novembre 2019:

Giulia continua ad essere tormentata dalla storia con Denis, anche se la figlia Angela prova di tutto per distrarla. Giulia però ormai frustata da questa storia naufragata decide che è arrivato il momento di voltare pagina. Nel frattempo a casa Del Bue, Bice vuole dare una mano a Mariella e Guido nella loro confusionaria gestione familiare, ma purtroppo non sanno che sta per travolgerli “l’uragano Ingrid“.

Diego è sempre in carcere aspettando e sperando di essere prosciolto. Raffaele intanto continua a parlare con Franco, l’unico in grado di potergli dare una mano per trovare il vero colpevole. La pista che portava al padre di Maurizio sembra essersi arenata, mentre il giovane Poggi inizia a sospettare che Delia nasconda qualcosa, forse la signora Leone sapeva dei tradimenti del marito?

Loading...
Загрузка...