Il battibecco a distanza tra Anna Tatangelo e la collega Dolcenera ha colto un po’ tutti di sorpresa in queste settimane. La cantante salentina in particolare sembrava aver lanciato una vera e propria frecciata, ricordando la sua sconfitta per mano della collega a Sanremo. “E’ come confrontare il pesce con il caviale“, le dure parole di Dolcenera pronunciate nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo. “Certo che meritavo di vincere io“. Un’accusa che ha prontamente portato alla risposta della napoletana, sinceramente indispettita dalla durezza della collega.
Prove di riappacificazione tra le due cantanti, ma Anna Tatangelo non manda giù le accuse: “Mi è dispiaciuto per quello che ha detto, una volta ci salutavamo”
A cavalcare la situazione ci hanno pensato gli inviati de Le Iene, che hanno prontamente rintracciato Anna Tatangelo e Dolcenera per spingere la coppia ad una teorica riappacificazione. In realtà, nonostante i propositi di distensione, la moglie di Gigi D’Alessio è parsa tutt’altro che rassegnata di fronte alle critiche della collega. Tra le due sembra infatti a questo punto persistere autentico risentimento. “Che devo dire, ci sono rimasta male“, le parole della Tatangelo. “Ogni volta che ci vedevamo ci salutavamo tranquillamente. Onestamente mi è dispiaciuto per quello che mi ha detto“.
Più propensa a sotterrare l’ascia di guerra appare Dolcenera, sinceramente pentita del suo stesso attacco ad Anna Tatangelo. “Io non sono una persona che fa offese così gratuite“, le parole della musicista di Galatina. “Quello che intendevo dire era che è impossibile confrontare le nostre anime. Ho detto caviale, ma il paragone che volevo fare era quello classico della carne e pesce. In me non c’è nessuna polemica“. Da vedere se crederà a tale versione anche l’ex amica, a quanto pare sinceramente colpita da quelle accuse.
LEGGI ANCHE Anna Tatangelo senza veli in doccia, lo scatto bollente per i fan [FOTO]