Morgan+al+vetriolo%3A+%26%238220%3BSono+in+causa+con+X+Factor.+E+su+Fedez%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/05/morgan-al-vetriolo-sono-in-causa-con-x-factor-e-su-fedez/amp/

Morgan al vetriolo: “Sono in causa con X Factor. E su Fedez…”

E’ un Morgan scatenato quello che in questi giorni sta muovendosi in maniera abbastanza clamorosa contro i vecchi colleghi e datori di lavoro. Nonostante il difficilissimo periodo personale, sospeso tra problemi economici e la ben nota questione della casa pignorata, il musicista non sembra avere intenzione di tirarsi indietro nelle dichiarazioni pubbliche; arrivando così anche ad abbattere un’istituzione come X Factor. L’ex Bluvertigo è stato negli anni una delle colonne dello storico talent Sky a tema musicale, ma per il momento, come dichiarato sulle pagine di Libero, tra le due parti sarebbe in corso persino una causa legale.

Causa legale aperta tra Morgan e il suo vecchio talent: “Non mi hanno mai pagato. E Fedez non faceva altro che leggere i suggerimenti degli autori”

Dietro la spaccatura ormai definitiva tra Morgan e X Factor ci sarebbero in realtà motivazioni economiche prima che artistiche. Il cantante, che negli anni non ha mai lesinato critiche al programma, ha rivelato come gli organizzatori lo avrebbero convinto a partecipare attraverso promesse economiche mai mantenute. “Sono stato costretto a partecipare“, spiega nell’intervista. “Mi avevano promesso uno stipendio da un milione di euro. Purtroppo, una volta perché ero arrivato in ritardo, una volta perché mi ero comportato ‘da Morgan’, non mi hanno mai pagato. E ora siamo in causa“.

Non mancano parole al veleno anche per gli ex compagni di giuria conosciuti da Morgan lungo il percorso in Sky. Al centro del mirino ci sarebbe in particolare Fedez, tra gli ultimi ad aver diviso il banco dei giurati con il musicista brianzolo. Le accuse nei confronti del rapper sono in questo caso di natura professionale. “Fedez non aveva solo i famosi auricolari“, racconta mettendo in dubbio la spontaneità delle sue opinioni. “Lui portava sempre una finta smemoranda, dentro la quale nascondeva un tablet. Lì controllava in tempo reale cosa gli autori volevano che dicesse. Accuse che si fanno ora sempre più personali: “Non mi sembra d’altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la nuova compagna di Morgan? [FOTO]

Exit mobile version