Il 28 agosto del 1995, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, si sono giurati amore eterno. Nel 2020 raggiungeranno un traguardo importantissimo: 25 anni di matrimonio. A tal proposito, il giornalista, in un’intervista rilasciata a “La Verità”, ha dichiarato: “Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.
Maria De Filippi in una veste inedita
Le nozze di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono state celebrate dall’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli. La conduttrice di C’è Posta Per Te e Uomini e Donne, per l’occasione ha scelto un look decisamente sobrio ed elegante: un vestito semplicissimo, che rispecchia a pieno la sua personalità. (Continua dopo la foto)
La regina della tv parla del suo rapporto con il marito
Nel corso del tempo Maria De Filippi ha più volte parlato del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo. Un legame, solido e complice, mai intaccato da nessun pettegolezzo o rumors: “Ho Maurizio a tenermi con i piedi a terra. Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo. Abbiamo approcci e curiosità diverse. Maurizio è molto più sfaccettato di me, io sono una che sa far bene solo alcune cose. Lo so e faccio quelle! Non avevo mai pensato di finire davanti a una telecamera. Inizialmente è stato traumatico, per questo ero così impostata. Avevo la consapevolezza di essere lontana da quello che poteva essere il panorama televisivo. Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio. E sentivo la responsabilità di dover fare bene”.