Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton, l’ultima fuga: scatenata al pub con le mamme della scuola

Anche Kate Middleton si concede dei momenti di svago e degli strappi alle regole, come la scatenata uscita insieme alle amiche in un pub di Londra.

Kate Middleton: l’uscita con le amiche al pub scatena il web

Kate Middleton non ha mai nascosto in tutti questi anni l’intenzione di porre la sua vita in equilibrio tra gli impegni pubblici e la normalità. Anche per quanto riguarda i suoi figli, George, Charlotte e Louis, la moglie di William ha sempre dichiarato di preferire che vivano una vita il più normale possibile, almeno fin quando saranno bambini.

Anche la duchessa di Cambridge, dunque, come Meghan Markle desidera “essere se stessa” trovando anche dei momenti in cui fuggire via per dedicarsi ad attimi di pura normalità. Non soltanto la spesa al supermercato o gli acquisti ai grandi magazzini, ma anche le uscite scatenate con le amiche.

Il passaggio segreto per entrare al pub

L’ultima fuga di Kate Middleton è stata in un pub insieme alle sue nuove amiche, le mamme dei compagni di classe di George e Charlotte. Entrambi i due figli più grandi, infatti, frequentano la Thomas Battersea di Londra e sembra che anche mamma Kate abbia fatto amicizia.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, dunque, la moglie di William sarebbe stata beccata in un pub e ristorante londinese, l’Hollywood Arms. Si tratta dello stesso locale in cui spesso si recava Harry, quando non era ancora marito e padre.

Secondo le indiscrezioni Kate Middleton avrebbe sfruttato proprio il passaggio segreto usato dal cognato per raggiungere il pub in modo discreto. Il principe Harry, infatti, quando era ancora uno scapolo amava trascorrere del tempo all’Hollywood Arms e per giungere inosservato al suo interno si serviva di un passaggio segreto, lo stesso utilizzato da Kate.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Pippi Calzelunghe? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio