Grande Fratello, che fine ha fatto Roberta Beta? Eccola oggi
Roberta Beta è stata una concorrente della prima edizione del Grande Fratello ed è ricordata per il suo carattere fumantino e per il suo essere senza peli sulla lingua. Ma cosa fa oggi e di cosa si occupa?
La nuova vita di Roberta Beta del Grande Fratello
L’ex gieffina, una volta fuori dalla casa più spiata di Italia, ha intrapreso una carriera nel mondo della radio. È una speaker professionista e dal 2016 conduce un programma radiofonico tutto suo dal titolo “Fattore Beta”, in onda su Radio Incontro Donna. Di tanto in tanto la vediamo in tv come opinionista del salotto tv di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, ma le sue apparizioni televisive nel corso del tempo sono diventate sempre meno frequenti. (Continua dopo la foto)
Il no a Maria De Filippi
Roberta Beta ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata recentemente, di avere un grande rimpianto che le ha condizionato il corso della sua carriera. La gieffina ha infatti rifiutato una proposta lavorativa arrivata proprio dalla regina della tv, un no che ha cambiato tutto: “Quando mi è stato chiesto di partecipare come opinionista alla prima versione di Uomini e Donne, ho rifiutato la proposta di Maria De Filippi a causa della mia troppa ingenuità. È lo sbaglio per cui mi sono giocata la carriera”. (Continua dopo la foto)
La vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello
Roberta ha un matrimonio naufragato alle spalle, è stata infatti sposata con Marco Senise. Successivamente ha intrapreso una relazione con un consulente finanziario con cui è stata insieme quattro mesi, Igor Napolitano. Dal legame con lui è nato il suo unico figlio, Filippo. Dal 2016 al 2010 è stata fidanzata, invece, con Maurizio Irti. I due, che hanno intrapreso anche una convivenza, sono però scoppiati e le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più. Oggi la speaker è single.