Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Loredana Lecciso chiede un faccia a faccia con Romina, Diletta Leotta truffata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della singolare richiesta di Loredana Lecciso, della truffa che ha visto protagonista Diletta Leotta, di Richard Gere e il figlio in arrivo e della partecipazione di Kikò a “L’isola dei Famosi” 2020.

 

LOREDANA LECCISO: Sembra essere un periodo molto concitato quello che sta vivendo la showgirl, ex di Al bano. Gli scontri con Romina Power, anche se a distanza, si fanno sempre più accesi e, ogni giorno di più, ingolosiscono il pubblico affamato di gossip. Pare che la bella Loredana, ospite ieri sera a “Live non è la d’Urso”, abbia fatto una richiesta singolare proprio alla padrona di casa: “Voglio incontrarla. Io non ho nulla contro lei, stiamo parlando della mamma dei fratelli dei miei figli e io sono la mamma dei fratelli dei suoi figli: da parte mia ci sarà sempre rispetto nei suoi confronti”. Ma Romina accetterà? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

DILETTA LEOTTA: Questa volta non vi raccontiamo della sua bellezza, bensì di un fatto poco piacevole che le è accaduto pochi giorni fa. “Striscia la notizia” ha indagato su un sito web che utilizzava l’immagine della bella conduttrice per invogliare gli utenti ad acquistare bit coin; ma, fino all’intervento tempestivo di Valerio Staffelli, la Leotta ne era completamente all’oscuro. “Attapirata”!

Diletta Leotta

RICHARD GERE: Icona di stile e bellezza, l’attore hollywoodiano sorprende i fan con una notizia sconvolgente: sta per avere un altro figlio! Ebbene sì, a settant’anni il bel Richard sta per diventare nuovamente papà. A darne notizia è “Hola!“; la lieta novella arriva quindi dalla Spagna. L’attore è innamorato di Alejandra Silva, compagna di vita e già madre di Alexander. Che dire? Congratulazioni!

Richard Gere sta per diventare padre

KIKO’ NALLI: L’ex marito di Tina Cipollari potrebbe essere uno dei naufraghi dell’edizione 2020 de “L’isola dei Famosi”. Superata la separazione dall’opinionista di “Uomini e Donne” e dopo aver trovato il nuovo amore (Ambra Lombardo ndr) Chicco probabilmente sarà tra i fortunati concorrenti del reality targato Mediaset. DiPiù Tv spoilera che il provino pare essere andato molto bene, ma Nalli ha anche la nuova fiamma a cui pensare… chi vincerà nel suo cuore, amore o isola? Ce lo dirà solo il tempo.

 

Pulsante per tornare all'inizio