La modella e attrice americana Emily Ratajkowski ha più di 25 milioni di follower. Senza dubbio è una delle modelle più seguite e desiderate nel panorama mondiale: il suo talento e le sue curve pericolose e del tutto naturali fanno impazzire tutti.
La carriera di Emily è in continua evoluzione, sia sulle passerelle che sul set cinematografico e la modella cerca di condividere tutto con i suoi follower, anche le pose più hot. Nello scatto di oggi, la sua bellezza e sensualità è prorompente nonostante l’abbigliamento sia sportivo: la top model riesce ad essere sexy indossando qualsiasi capo. Emily indossa una tuta rossa scintillante con la cerniera aperta che fa intravedere gli slip beige a vita alta. Queste mutandine sexy non fanno altro che risaltare le sue lunghissime gambe e i suoi addominali scolpiti. Il top succinto invece fa fuoriuscire il seno abbondante senza alcun tipo di ritocchino chirurgico: il corpo della Ratajkowski è naturale e perfetto.
Le curve della top model americana hanno subito infiammato il web, raccogliendo 1,5 milioni di likes e oltre 3 mila commenti: ancora una volta Emily ha fatto centro. La modella, oltre ad essere litigata da stilisti e fotografi e ad essere sexy sui social, si impegna anche molto nel sociale, dimostrando di essere top su vari punti di vista. La sua personalità raggiante e solare non può non farla amare da tutti. Vai Emily, continua così.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More