Megan Gale, modella e attrice australiana, è diventata famosa in Italia grazie ad un vecchio spot della Omnitel. Grazie alla sua bellezza è stata considerata per anni un sex symbol, facendo perdere la testa a migliaia di uomini. Ma dopo il periodo di popolarità, di Megan non si è più sentito parlare. Ecco come è diventata e cosa fa oggi.
Megan Gale è riuscita a conquistare la popolarità grazie ad uno spot della Omnitel (oggi Vodafone), divenendo un sex symbol degli anni ’90. Megan, però, ha deciso di ritornare in Australia per dedicarsi alla famiglia: dal 2011 è legata al giocatore di football australiano Shaun Hampson. La coppia ha due figli, River Alan Thomas, e Rosie May Dee nata nel 2017, dopo un precedente aborto spontaneo.
Poco più di 5 anni fa, quando ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, la donna ha avvisato tutti i suoi fan con un post social molto emozionante: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Nel suo Paese Megan è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia.
Classe 1975, Megan Gale ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Era stata scelta per la parte di Wonder Woman in un film che, per vari problemi non meglio precisati, non è stato più realizzato; nel 2015 ha preso parte, in un ruolo secondario, al film “Mad Max: Fury Road”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More