Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete visto la nuova fiamma di Laura Torrisi? È un famoso cantante

Morta una relazione con Leonardo Pieraccioni se ne fa un’altra. E, questa volta, con un giovane e sensuale cantante dalla fama crescente. Il suo nome è Aiello ed è la nuova fiamma di Laura Torrisi, almeno stando alle indiscrezioni. L’attrice catanese, dopo aver mostrato il proprio talento partecipando come concorrente ad Amici Celebrities, sembra aver ritrovato la serenità in campo amoroso. A rivelarlo è stato il settimanale Chi: la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha svelato i retroscena di questa nuova relazione, che avrebbe consentito alla Torrisi di riuscire finalmente a voltare pagina dopo i rapporti con l’attore e regista fiorentino, prima, e con l’ex pilota di rally Luca Betti, poi.

Ecco chi è la nuova fiamma di Laura Torrisi

34 anni, proveniente da Cosenza, voce sempre più affermata nel panorama musicale italiano. Perlomeno per ciò che concerne l’universo indie e it-pop. È questo un breve profilo descrittivo di Antonio Aiello, in arte semplicemente Aiello, la presunta nuova fiamma di Laura Torrisi. «Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Pieraccioni per il cantante cosentino», ha scritto il settimanale Chi tra le proprie pagine, alludendo alla crescente intimità tra i due personaggi dello spettacolo.

La carriera musicale di Aiello

A far chiacchierare è stata soprattutto l’età della nuova fiamma di Laura Torrisi. Se l’attrice catanese conta infatti quasi quaranta primavere (raggiungerà infatti la cifra tonda il prossimo 7 dicembre), il giovane cantante ne ha 34. Una differenza di sei anni che, in ogni caso, non ha motivo di precludere in alcun modo il rapporto tra i due. Il ragazzo, divenuto famoso grazie allo straordinario successo dei suoi brani Arsenico e La mia ultima storia, è ora in tour nei locali italiani con il suo ultimo album, Ex voto.

Pulsante per tornare all'inizio